Skip to main content

A Pordenone la seconda tappa regionale del tiro a segno, in evidenza i giovani triestini

Il poligono di tiro di Pordenone ha ospitato la seconda tappa del circuito regionale del tiro a segno nei giorni 3, 9 e 10 marzo. Continuano i buoni risultati da parte degli atleti del Tiro a Segno di Trieste con i giovani sempre in grande evidenza. Ancora una vittoria per Maria Teresa Littei n...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Il poligono di tiro di Pordenone ha ospitato la seconda tappa del circuito regionale del tiro a segno nei giorni 3, 9 e 10 marzo.
Continuano i buoni risultati da parte degli atleti del Tiro a Segno di Trieste con i giovani sempre in grande evidenza.
Ancora una vittoria per Maria Teresa Littei nella categoria Giovanissimi e seconda doppietta per Marta Giacomin nella categoria Allievi e Rossella Basile tra i Ragazzi nelle 2 gare di pistola aria compressa (P10) e pistola sportiva 10 metri (P10Sp).
Buoni risultati anche per gli altri atleti triestini in queste categorie con Giada Virno (3° posto in P10 e P10sp Ragazzi), Kristian Cante (5° posto in P10 e 2° posto in P10sp Ragazzi), Alice Giacomin (4° posto in P10 e 5° posto in P10sp Ragazzi), Alessia Bonacci (4° posto in P10 e 3° posto in P10sp Allievi) e le ottime prove di Sarah Gombac sempre nella categoria Allievi in entrambe le competizioni.
Tra gli Juniores ottima prova nella P10 per Valerio Di Biasi (J2U) che porta a casa un ottimo primo posto, per Elisa Orzan (J1D) seconda, Edoardo Ladini (J1U) secondo anche lui, Nicolas Virno (J1U) terzo e Claudia Zivic (J2D) quarta.
Tra i Senior e Master arrivano i buoni risultati per Massimo Virno (1° posto Uomini C), Diego Sokota (3° posto Uomini C), Sara Gotti (3° posto Donne A), Gianni Castellani (2° posto Gran Master) ed Elisa Mascarin (4° posto Donne B).
Soddisfazioni per il Poligono di Opicina anche tra le carabine con la seconda vittoria consecutiva per Juri Milic nella Carabina aria compressa (C10) categoria ragazzi ed il 4° posto per Alessandra Morello.
A podio anche Sara Hrovatin, seconda nella categoria Allievi e Nicole Bonacci anche lei seconda tra le Juniores (J2D).
Esordio in gara carico di forti emozioni per Anna Zona sempre nella carabina catagoria Allievi.
Assente giustificatissimo a Pordenone Tommaso Starec, sempre più impegnato con lo staff tecnico della nazionale paraolimpica stavolta al Tiro a Segno di Bologna.
Le gare del Tiro a Segno riprenderanno subito dopo le festività pasquali con la terza tappa del circuito regionale ma soprattutto con la prima gara del Target Sprint per Alessandra Morello, prima rappresentante regionale in questa particolare disciplina del tiro a segno molto simile al Biathlon.
Parole chiave: Trieste