Skip to main content

Atletica Julia, ottime notizie da Ancona e da Frosinone

Grandi risultati dal trofeo “Ai confini delle Marche” tenutosi ad Ancona. Con la rappresentativa FVG cadetti hanno gareggiato Martina Perisi e Gaia Gregori. La prima si è guadagnata il quarto posto nei 60m hs con il PB di 9”28 e si è poi classificata quinta con la staffetta 4x200m, dove ha cors...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Grandi risultati dal trofeo “Ai confini delle Marche” tenutosi ad Ancona. Con la rappresentativa FVG cadetti hanno gareggiato Martina Perisi e Gaia Gregori. La prima si è guadagnata il quarto posto nei 60m hs con il PB di 9”28 e si è poi classificata quinta con la staffetta 4x200m, dove ha corso la prima frazione. Gaia invece è riuscita a migliorare di 20cm il suo PB nel salto triplo, fino alla misura di 10,53m con cui si è classificata sesta. 
 
Ottime notizie anche da Frosinone, dove si è tenuta la prima prova dei CDS di marcia su strada. Rita Pizzo (cat. Allieve) porta a casa un buon esordio sui 10km, concludendo le sue fatiche poco sopra i 59 minuti. Grande Rita! Nella gara dei 6km cadetti, Gianluca Urigu si guadagna un piazzamento nella prima metà della classifica con il buon tempo di 32’53. Alice Coppola conclude i 4km cadette con il tempo di 23’49.
Parole chiave: Monfalcone