Skip to main content

Rugby Venjulia, l'Under 14 cede pesantemente al Venezia Mestre

Mentre il triestino (professionista) Giacomo Nicotera è tornato titolare (nel ruolo di tallonatore) nell’Italia, che ha impattato 13-13 in casa della Francia nella seconda giornata del torneo senior Sei Nazioni (di cui c’è anche una versione under 20, che va di pari passo), il Venjulia Rugby Trie...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Mentre il triestino (professionista) Giacomo Nicotera è tornato titolare (nel ruolo di tallonatore) nell’Italia, che ha impattato 13-13 in casa della Francia nella seconda giornata del torneo senior Sei Nazioni (di cui c’è anche una versione under 20, che va di pari passo), il Venjulia Rugby Trieste ha sfornato due impegni nell’ultimo fine settimana di febbraio 2024. Gli Under 14, in formazione con Juvenilia e Gorizia Rugby, sono stati sconfitti dal San Marco Rugby Venezia Mestre per 55 a 0.

È stata comunque una bella occasione per misurarsi con una società e dei tifosi molto sportivi, come peraltro avviene di consueto nel rugby.

Gli Under 16, invece, hanno vinto la partita, perchè il San Marco Rugby Venezia Mestre non si è presentato al campo Ervatti di Prosecco.

Parole chiave: Trieste