• Home
  • Sport
  • Altri sport
  • Sfuma il sogno Azzurro, Samuele Della Pietra s'infortuna e non va in Irlanda

Sfuma il sogno Azzurro, Samuele Della Pietra s'infortuna e non va in Irlanda

Sfuma a pochi giorni dal traguardo il sogno di Samuele Della Pietra. Il ventunenne carnico della Trieste Atletica non prenderà parte alla prova Under 23 degli Europei di corsa campestre di domenica 12 dicembre, che si terranno a Dublino. Il talento gialloblu ha riportato una frattura scomposta al...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Sfuma a pochi giorni dal traguardo il sogno di Samuele Della Pietra. Il ventunenne carnico della Trieste Atletica non prenderà parte alla prova Under 23 degli Europei di corsa campestre di domenica 12 dicembre, che si terranno a Dublino. Il talento gialloblu ha riportato una frattura scomposta al metatarso che non gli permetterà di salire sull’aereo con destinazione Irlanda e di difendere i colori azzurri per la prima volta in carriera. “Quest’anno si chiude con un pò di amarezza perché questo Eurocross sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un’ottima stagione dove proprio la continuità negli allenamenti aveva fatto la differenza. Però sono comunque contento di aver guadagnato questa convocazione e non vedo l’ora di riprendermi”, il commento di Samuele, già focalizzato sul percorso di recupero: “Cercherò di fare le cose con prudenza, senza affrettare i tempi, sperando di poter essere protagonista ai prossimi Campionati Italiani di corsa campestre del marzo 2022, che saranno organizzati proprio dalla Trieste Atletica”.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto