Skip to main content

Cavalli a Montebello, Eld Spritz si aggiudica il premio Scuderia Montebello

Va a Eld Spitz, guidato da Carmine Piscuoglio, il centrale dell'ultimo martedi di corse all'ippodromo triestino di Montebello. La gara in programma alla sesta corsa, il premio Scuderia Montebello è sui 2080 metri vede poi arrivare secondo  Epilogo Jet (Paolo Scamardella in sulky) e Etabeta S...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Va a Eld Spitz, guidato da Carmine Piscuoglio, il centrale dell'ultimo martedi di corse all'ippodromo triestino di Montebello. La gara in programma alla sesta corsa, il premio Scuderia Montebello è sui 2080 metri vede poi arrivare secondo  Epilogo Jet (Paolo Scamardella in sulky) e Etabeta Spritz (Maurizio Cheli) in terza piazza. Subito un paio di rotture, Ed Spritz parte in testa con Epilogo Jet ad inseguire. Etabeta soprassa Epilogo. Eccebombo Jet è colto da squalifica. Sul rettilineo finale volano Eld Spritz ed Epilogo Jet che distanziano il terzo.

Il sottoclou, ossia il premio Pino e Giordano Renner, alla quarta corsa viene vinto da Falco Bye Bye (Manuel Pistone) davanti a Fuorilegge (Paolo Scamardella) e Fauno Spritz (Carmine Piscuoglio). 

Gli altri vincenti. 

1) Solista Matto (Enrico Ramazzina)

2) Zalabar Men (Roberto Totaro)

3) Dorotea Trio (Massimo De Luca)

5) Divina Pax (Ferdinando Pisacane)

7) Carisma (Manuel Pistone)

Parole chiave: Trieste