Skip to main content

Rugby Venjulia, vittoria contro Pordenone. Ok anche gli Under 16

Altro giro per il Venjulia Rugby Trieste. La prima squadra maschile, impegnata nel campionato nazionale di serie C, ha superato il Pordenone Rugby per 25-11. "Chi è entrato a partita in corso - ha commentato coach Kelemenic -, ha garantito grande freschezza fisica e ha mantenuto il focus sugli as...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Altro giro per il Venjulia Rugby Trieste. La prima squadra maschile, impegnata nel campionato nazionale di serie C, ha superato il Pordenone Rugby per 25-11. "Chi è entrato a partita in corso - ha commentato coach Kelemenic -, ha garantito grande freschezza fisica e ha mantenuto il focus sugli aspetti tecnici più importanti, sostituendo al meglio chi è partito titolare".  Da segnalare fra tutti le buone prestazioni di Nicolò Vida e Samuel "Pingu" Tulliani. La prossima settimana il Venjulia riposerà e tornerà in campo fra due domeniche nella trasferta di Monselice.

Vincenti pure gli Under 16 rossoneri con il 27-5 rifilato al Villorba Rugby 2.  Così i tecnici triestini Di Giusto, Benevoli e Cecco: “I nostri ragazzi sono scesi in campo agguerriti, pronti a difendere il campo di casa e hanno fatto bene”.

Gli Under 18, ancora non al meglio in difesa, si sono arresi al Rugby Mirano per 7-43 pur cercando di lottare, mentre gli Under 14 hanno ceduto il passo in casa all’OverBugLine Rugby Codroipo, pagando una ripresa in calando dopo una prima frazione più convincente.

Parole chiave: Trieste