Skip to main content

Rugby Venjulia giovanili, Under 16 battuta nettamente dalla Benetton

E’ stato un fine settimana dedito agli impegni di alcune delle squadre giovanili per il Venjulia Rugby Trieste. Questi i resoconti specifici del club rossonero in merito a tali eventi. La formazione Juvenilia-Venjulia Under 16 è uscita sconfitta dall'incontro con la Benetton 2 a Silea per 83 a 7...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

E’ stato un fine settimana dedito agli impegni di alcune delle squadre giovanili per il Venjulia Rugby Trieste. Questi i resoconti specifici del club rossonero in merito a tali eventi.

La formazione Juvenilia-Venjulia Under 16 è uscita sconfitta dall'incontro con la Benetton 2 a Silea per 83 a 7. La squadra non ha trovato soluzioni allo strapotere fisico e tecnico dei veneti, che sono riusciti a concretizzare le innumerevoli occasioni che hanno creato. La mancanza di aggressività difensiva e il divario sempre più ampio sul tabellone hanno spezzato il morale ai nostri ragazzi. Tuttavia faremo in modo di capitalizzare questa lezione, imparando dagli errori, in vista dei gironi alle porte. Serve dirlo? Mai molar!

A Codroipo doveva essere "Festa del Rugby" e festa è stata per le nostre rugbiste e i nostri rugbisti Under 8, Under 10 e Under 12.

Il triangolare di San Vito al Tagliamento ha visto la nostra compagine Under 14 - in formazione con Juvenilia, R.E.P. Trieste e Gorizia Rugby - mettersi alla prova contro le squadre del Pordenone Rugby e della Destra Tagliamento. È stata una bella serata con condizioni climatiche perfette e un ottimo terreno di gioco. Abbiamo raccolto spunti interessanti nel coprire un terreno di gioco più grande rispetto a quello al quale siamo abituati. Siamo usciti alla lunga, riuscendo a portare a casa una vittoria di misura dopo aver perso le partite di andata.

Parole chiave: Trieste