Skip to main content

Hockey In Line, l'Edera sogna per 30" poi la capolista Milano recupera e allunga

 L'Edera per un po' ci crede ma poi deve lasciare strada alla capolista. Milano si porta in vantaggio con Fiala, pari triestino di Degano e sorpasso con Del Piano. L'Edera sogna. Ma 30" più tardi i lombardi pareggiano e nel finale si riportano in vantaggio. Nel secondo tempo Milano accelera ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Foto dalla pagina Facebook dell'Edera
 L'Edera per un po' ci crede ma poi deve lasciare strada alla capolista. Milano si porta in vantaggio con Fiala, pari triestino di Degano e sorpasso con Del Piano. L'Edera sogna. Ma 30" più tardi i lombardi pareggiano e nel finale si riportano in vantaggio. Nel secondo tempo Milano accelera e porta a casa il successo chiudendo sull'8-4.
 
 
Edera Trieste: Cocozza, Degano J., Degano N., Ovsec, Sodrznik, Sindici, Del Piano, Zozzoli ed i golie Fink e Biason. Coach Roberto Florean.
HC Milano: Vendrame, Sica, gambin, Andrysec, Banchero, Belcastro, Fiala, Ederle, Lusignani ed i golie Pignatti e Mai. Coach Denis Sommadossi.
 
La classifica: Hc Milano 29; Diavoli Vicenza 25; Asiago Vipers 23; Ferrara Warriors 21; Ghosts Padova 18; Cus Verona, Monleale Sportleale e Edera Trieste 9; Cittadella Hockey 7; Lepis Piacenza 0.
Parole chiave: Trieste