Skip to main content

Meeting di Atletica al Grezar, Marion: "Massima professionalità organizzativa"

Si è tenuta nella scorsa settimana la cinquantaduesima edizione dello storico meeting di atletica leggera targato Cus Trieste: la cornice prescelta per la manifestazione è stata quella dello Stadio Giuseppe Grezar, impianto dotato di buona tribuna, spazio per il catering e ampio parcheggio. ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Si è tenuta nella scorsa settimana la cinquantaduesima edizione dello storico meeting di atletica leggera targato Cus Trieste: la cornice prescelta per la manifestazione è stata quella dello Stadio Giuseppe Grezar, impianto dotato di buona tribuna, spazio per il catering e ampio parcheggio. 

Oltre 130 partecipanti, 135 per l’esattezza, con una buona rappresentanza di atleti dalla Croazia e dalla Slovenia che hanno contribuito ad aumentare il tasso tecnico della manifestazione: buona l’affluenza, tenendo conto che il giorno prima si era svolto il meeting di Pordenone e dunque diversi atleti si erano diretti verso la Destra Tagliamento. 

Così Davide Marion, DT dell’atletica gialloblù nonché responsabile organizzativo della manifestazione: “Come sempre è stato offerto un evento con la massima professionalità possibile da parte dell’organizzazione. I risultati, peraltro, sono anche stati buoni per le nostre ragazze, visto che Anna Bionda si è aggiudicata il primo posto nei 100 ostacoli e nel salto in lungo, la Gubertini ha vinto i 100 piani e poi si sono stati anche dei bei risultati nei 400 femminili, dove tutto si è risolto in un paio di decimi fra la prima e la seconda posizione, cosa analoga agli 800 maschili. Direi che, al netto dell’assenza di figure politiche di rilievo alle premiazioni, tutto è andato nel migliore dei modi”. 

Parole chiave: Trieste