Skip to main content

Baseball serie A quarti di finale, Ronchi eliminato dalla Fortitudo Bologna

Nuovo giro di pista per la serie A1 maschile di baseball. Delle tre potenziali gare da disputare allo stadio Enrico Gaspardis di Ronchi dei Legionari, ne è stata disputata una sola nei quarti di finale tra i locali New Black Panthers e la forte Unipolsai Fortitudo Bologna, che ne aveva già vinte ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nuovo giro di pista per la serie A1 maschile di baseball. Delle tre potenziali gare da disputare allo stadio Enrico Gaspardis di Ronchi dei Legionari, ne è stata disputata una sola nei quarti di finale tra i locali New Black Panthers e la forte Unipolsai Fortitudo Bologna, che ne aveva già vinte due su due in casa. Stavolta i felsinei si sono imposti 2-8 e hanno chiuso la serie con i bisiachi sul 3-0 a loro favore. Il dirigente Flavio Fredella della compagine di casa afferma: “Avevamo perso la prima di misura per 5-1 e la seconda più nettamente (17-0, ndr). Qua da noi, poi, i nostri avversari ci hanno fatto i complimenti per la nostra tenacia. Si è vista una squadra coesa, compatta e organizzata, fatta da molti ragazzi cresciuti nel nostro vivaio. E' stata una buona stagione, siamo contenti”.

Ancora un fine settimana di riposo invece per la poule salvezza con i Tigers Sultan Allestimenti Navali di Cervignano del Friuli attesi dalla trasferta a Sala Baganza nell'ultimo week-end di agosto.

Parole chiave: Gorizia