Skip to main content

Polisportiva Opicina pattinaggio, per l'Allievo Michele Pischianz vittoria nel Campionato Italiano a Piancavallo

Con grande onore la Polisportiva Opicina annuncia una importante vittoria nel Campionato Italiano di Pattinaggio di Singolo nella categoria Allievi A, svoltosi a Piancavallo. Michele Pischianz, classe 2011, si è distinto per la sua straordinaria performance, dimostrando talento e dedizione inegu...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Con grande onore la Polisportiva Opicina annuncia una importante vittoria nel Campionato Italiano di Pattinaggio di Singolo nella categoria Allievi A, svoltosi a Piancavallo.

Michele Pischianz, classe 2011, si è distinto per la sua straordinaria performance, dimostrando talento e dedizione ineguagliabili.

Dopo un'ottima esibizione nello short, Michele ha mantenuto la leadership, guadagnando il titolo italiano con uno straordinario programma lungo, imponendosi infatti con un distacco notevole dal secondo classificato e dimostrando il suo valore e la sua padronanza nel pattinaggio artistico.

Questo successo è il risultato di un duro lavoro e di un impegno costante da parte di Michele, che ha affrontato gli allenamenti con grande dedizione e intensità. Il suo programma short è stato magistralmente coreografato da Sandro Guerra, il quale ha contribuito a mettere in evidenza le già ottime abilità del nostro giovanissimo atleta.

L'Allenatrice di Michele, Adriana Radin, ha dichiarato con orgoglio: "Questa vittoria rappresenta un grande successo per Michele e per la nostra società. La gara era estremamente impegnativa, gli avversari di gran spessore e lui ha dimostrato determinazione e passione in ogni momento. Il suo impegno nei mesi di preparazione è stato encomiabile, soprattutto nella fase estiva e questo risultato è il frutto di sacrifici e di una dedizione senza pari."

Come Polisportiva Opicina siamo estremamente felici di vedere i nostri atleti eccellere anche in ambito nazionale, ed il trionfo di Michele è un esempio tangibile del duro lavoro, ma anche delle qualità dell'ottimo staff di allenatori che siamo riusciti a mettere assieme.

La Polisportiva Opicina estende i suoi più sentiti complimenti anche a tutti gli altri otto atleti che hanno portato alto il nome della nostra società in questi Campionati Italiani, e desidera esprimere gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al loro percorso di successo.

Parole chiave: Trieste