Skip to main content

Baseball serie A, a Modena il Ronchi è combattivo ma cede in tutte tre le gare

Nella poule scudetto della serie A maschile di baseball i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari hanno fatto scalo allo stadio comunale Torri di Modena per disputare altre tre gare stagionali (tre da quando si è in questa fase di campionato). Gli emiliani padroni di casa l’hanno spuntata per ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nella poule scudetto della serie A maschile di baseball i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari hanno fatto scalo allo stadio comunale Torri di Modena per disputare altre tre gare stagionali (tre da quando si è in questa fase di campionato). Gli emiliani padroni di casa l’hanno spuntata per tre volte (malgrado un Ronchi combattivo) con i punteggi di 3-2, 8-2 e 4-3 all’extra-inning. I padroni di casa hanno così raggiunto i bisiachi al terzo posto, facendoli scivolare al quarto per gli scontri diretti. Però anche gli sconfitti si sono qualificati ai quarti di finale.

Passando alla poule salvezza, i Tigers Sultan Allestimenti Navali di Cervignano del Friuli hanno ospitato il Collecchio, battendolo per 2-1 e per 6-0 nel doppio match andato in scena. Ora i friulani andranno a trovare il Cagliari a Iglesias. Appuntamento alle 16 del 5 agosto e alle 10.30 del giorno successivo.

Parole chiave: Gorizia