Skip to main content

Bocce Trofeo Città di Trieste, il Tre Stelle Ronchi si aggiudica la 52^ edizione

L’ASD Triestina ha calendariato e organizzato il 52° Trofeo Città di Trieste gara triveneta a coppie cat. C/C alla quale hanno aderito 36 formazioni che sono state affidate alla direzione arbitrale del sig. Alceo Cargnello il quale al termine ha redatto la seguente classifica: 1.cl Tre Stelle di ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Roberto Scipioni e Massimo Zocco con Lorella Giberna della Triestina

L’ASD Triestina ha calendariato e organizzato il 52° Trofeo Città di Trieste gara triveneta a coppie cat. C/C alla quale hanno aderito 36 formazioni che sono state affidate alla direzione arbitrale del sig. Alceo Cargnello il quale al termine ha redatto la seguente classifica: 1.cl Tre Stelle di Ronchi con Bagozzi Franco e Tassi Roberto, 2.cl Capriva con Chiopris Roberto e Miseri Alfredo, 3.cl Triestina con Scipioni Roberto e Zocco Massimo, ancora 3.cl Fiumicellese con Negrini Giorgio e Negrini Paolo, al 5.cl Portuale Bocce con Bubola Massimo e Giraldi Giulio, la Triestina con Marino Renzo e Stebel Bruno, la Tre Stelle con Baldo Maurizio e Cicciarella Giancarlo assieme ai compagni Battistin Claudio e Del Negro Giorgio.

Il presidente della Triestina, Balos Luca alle premiazioni finali ha voluto in particolare ringraziare tutto lo “staff” della società per l’impegno dimostrato e la buona riuscita di tutta la manifestazione.

Nelle fasi finali di gioco ci sono stati incontri sportivamente molto impegnati che sono stati applauditi. Nelle semifinali la Bocciofila Capriva di Chiopris e Miseri ha eliminato 11 a 9 la Fiumicellese dei fratelli Paolo e Giorgio Negrini, mentre la Tre Stelle di Bagozzi e Tassi, quest’ultimo poi anche premiato quale migliore bocciatore, ha superato 10 a 6 la Triestina di Scipioni e Zocco (presenti nella foto) ma da sottolineare che Roberto Scipioni ha ricevuto il premio quale migliore puntista, successivamente Capriva e Tre Stelle si sono scontrati nella finale dove 11 a 2 il Trofeo è stato vinto dalla Tre Stelle di Bagozzi e Tassi.

In conclusione da segnalare che presso la Graphistudio di Pordenone domenica 25 giugno la gara triveneta a coppie C/D è stata vinta da Giraldi Giulio e Bubola Massimiliano del Portuale Bocce e che anche la Triestina ha piazzato al 5° posto Palmisciano Francesco e Taddeo Sergio.

Da ricordarvi ancora che la quinta giornata del Campionato di Società di 2a categoria rimane fissata per martedì 6 giugno con Romans - Triestina e Capriva - Villaraspa.

Aldo Iacobini

Parole chiave: Trieste, Gorizia