Skip to main content

Atletica, interessanti risultati per il Cus Trieste nel fine settimana

Diversi risultati interessanti, nell’ultimo weekend, per la sezione atletica del Cus Trieste fra San Vito al Tagliamento (PN), Verona e Trieste. In quel di San Vito al Tagliamento, Anna Bionda finisce con 14’’04 nei 100 metri ostacoli: sorpresa in partenza dallo sparo, l’atleta gialloblù termina...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Diversi risultati interessanti, nell’ultimo weekend, per la sezione atletica del Cus Trieste fra San Vito al Tagliamento (PN), Verona e Trieste.

In quel di San Vito al Tagliamento, Anna Bionda finisce con 14’’04 nei 100 metri ostacoli: sorpresa in partenza dallo sparo, l’atleta gialloblù termina con il quarto tempo nella sua batteria mentre Giulia Fanzella chiude con 14’’22. La stessa Fanzella, poi, si è misurata nei 200 metri: una gara corsa alle 23, sotto una pioggia battente, che ha visto l’atleta cussina migliorarsi con 26’’03.

Nel salto in alto, si conferma Eleonora Viti saltando 1.62 mentre nel lancio del disco Gloria Ava fa registrare un altro 41.96 come misura.

A Verona, risultato da segnalare nel Meeting Regionale è quello di Chiara Ruzzier, che nel salto triplo finisce con un buon 11.22.

A Trieste, infine, da segnalare il 60’’42 di Girardi nei 400, il PB di Alice Masi (64’’81, sempre nei 400) e le due ragazzine, Giorgia Pase (7’50’’97) e Sara Razem (7’46’’44) che hanno conquistato il minimo per i Campionati Italiani nei 2.000 siepi.

“Buoni risultati - le parole del DT Davide Marion -; questa settimana avremo la finale dei campionati di società a Marina di Pietrasanta, dove ci presentiamo da terzi in classifica e cercheremo di fare una buona figura”.

Parole chiave: Trieste