Skip to main content

Moto Club Trieste, podio per Canciani nella seconda prova del Nord Est Italia Trial

Il Trial Park Euganeo di Padova ha fatto da palcoscenico, domenica 28 maggio, alla 2^prova del Trofeo Nord Est Italia Trial che ha visto la partecipazione di 73 piloti sotto la guida del Moto Club Trial Scaligero di Verona. In una giornata soleggiata, otto sono state le zone controllate da perco...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Il Trial Park Euganeo di Padova ha fatto da palcoscenico, domenica 28 maggio, alla 2^prova del Trofeo Nord Est Italia Trial che ha visto la partecipazione di 73 piloti sotto la guida del Moto Club Trial Scaligero di Verona.

In una giornata soleggiata, otto sono state le zone controllate da percorrere per tre volte: miste queste, con ostacoli artificiali come tubi e tronchi e naturali con terra/sasso tra alberature, il tutto senza percorso di trasferimento esterno al sito.
Ancora un bel risultato, dopo la vittoria nel round di apertura del 30 aprile nel vicentino, per il portacolori del Moto Club Trieste Christian Canciani (Vertigo 300 2T) nella classe TR5 dove conquista il 2°gradino del podio: 5 le penalità raccolte dal triestino contro le 3 del rivale, differenza che formula il risultato finale ma non oscura sicuramente la sua giornata, anzi rafforza la consapevolezza di "esserci".
Nella classifica provvisoria di classe della serie, Canciani guarda tutti dall'alto e "dall'alto" è certamente seguito ed applaudito (Marino Fontanot, n.d.r.) unitamente ai soci del sodalizio alabardato e agli appassionati della specialità.
Il terzo atto del Trofeo Nord Est Italia Trial andrà in scena il 2 luglio all'Aldino Trial Park (BZ) per mano del Moto Club Trial Team Sudtirol.
Parole chiave: Trieste