Skip to main content

Bocce 2^ categoria, Triestina battuta in casa dal Villaraspa

Quarta giornata per il Campionato di Società di 2.a categoria con Triestina – Villaraspa 6 a 12 e Capriva – Romans 8 a 10. La classifica dove passa ora al comando Villaraspa punti 6, poi Triestina 4, Capriva 4, Romans 2. La Triestina guidata dal D.T. Marino Leghissa ha ospitato nel Bocciodromo C...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Andriani e Palmisciano

Quarta giornata per il Campionato di Società di 2.a categoria con Triestina – Villaraspa 6 a 12 e Capriva – Romans 8 a 10. La classifica dove passa ora al comando Villaraspa punti 6, poi Triestina 4, Capriva 4, Romans 2.

La Triestina guidata dal D.T. Marino Leghissa ha ospitato nel Bocciodromo Comunale in Strada di Fiume il Villaraspa, incontro affidato alla direzione arbitrale di Elena Dudine e la sorpresa della serata è stata il giovane Eric Manià del Villaraspa che ha contribuito molto positivamente al successo della sua squadra vincendo due incontri in coppia e il tiro di precisione…..applausi.

Inizialmente la sfida si è mantenuta in parità, la Triestina si è aggiudicata l’individuale con Taddeo 11 a 4 ai danni di Troian e la terna con Cepak, Doz e Pipan 11 a 8 opposta a Davanzo (cambio Businelli), Todon e N.Andrian, le due coppie, ambedue a tempo scaduto, sono andate agli isontini. Palmisciano e Rosati 5 a 8 per merito di Casagrande e Brosian, Andriani e Presello 4 a 6 per merito di Dell’Anna e Manià.

Polveri bagnate nel tiro di precisione dove A.Rosati si ferma a quota 3 e senza esagerare Manià vince con 12.

Si ritorna tutti in corsia per lo scontro finale e nell’individuale si riscatta A.Rosati che 9 a 6 mette alle corde D.Andrian purtroppo però è l’unico risultato positivo, la terza coppia Doz e Andriani 4 a 8 battuta da Dell’Anna e Casagrande, la terna con Ierian, Majcen e Presello cede 4 a 10 per merito di Pieri, N.Andrian e Todon, la quarta coppia Sanzin e Taddeo 3 a 11 superata da Brosian e E.Manià.

La quinta giornata è fissata per martedì 6 giugno con Romans - Triestina e Capriva - Villaraspa.

Parole chiave: Trieste