Skip to main content

Baseball serie B, la Junior Alpina a Bolzano vince la prima e perde la seconda

Stavolta la Iscopy Junior Alpina era di scena a Bolzano nell’ambito della serie B di baseball. Il suo presidente (e anche dirigente accompagnatore della Prima squadra in questione) Lino Izzo commenta:  “Una vinta 2-0 e una persa 10-1. La prima bene, l'altra così così...abbiamo ancora diversi...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Stavolta la Iscopy Junior Alpina era di scena a Bolzano nell’ambito della serie B di baseball. Il suo presidente (e anche dirigente accompagnatore della Prima squadra in questione) Lino Izzo commenta:  “Una vinta 2-0 e una persa 10-1. La prima bene, l'altra così così...abbiamo ancora diversi infortunati o assenti per vari motivi".

Gli altri risultati del girone B: Dynos Verona-Sambonifacese 5-4 e 2-9, Pianoro-Vicenza rinviate entrambe le partite per maltempo, White Sox Buttrio-Ravenna rinviate ambedue le gare per brutto tempo.

La classifica (in attesa dei recuperi Pianoro-Vicenza e Buttrio-Ravenna): Pianoro .875; Dynos Verona .800; Sambonifacese .700; Iscopy Junior Alpina Trieste .500; White Sox Buttrio e Ravenna .375; Bolzano .300; Vicenza .000

Il prossimo turno (domenica 21 maggio alle ore 11 e alle 15): White Sox Buttrio-Iscopy Junior Alpina Trieste, Vicenza-Bolzano, Ravenna-Dynos Verona, Sambonifacese-Pianoro.

Parole chiave: Trieste