Skip to main content

Mitteleuropean Race, domenica viabilità modificata nella zona del Cacciatore

Per favorire il regolare svolgimento e la sicurezza della ""Mitteleuropean Race e Concorso di Eleganza Città di Trieste", organizzata dall’A. S. D. ADRENALINIKA ", il Comune di Trieste ha previsto una specifica temporanea ordinanza per la viabilità che sarà operativa in particolare nella giornata...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Per favorire il regolare svolgimento e la sicurezza della ""Mitteleuropean Race e Concorso di Eleganza Città di Trieste", organizzata dall’A. S. D. ADRENALINIKA ", il Comune di Trieste ha previsto una specifica temporanea ordinanza per la viabilità che sarà operativa in particolare nella giornata di domenica 14 maggio e comunque fino a cessate necessità.

 
Sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione (esclusivamente dalle ore 8,00 alle ore 11,30) per tutti i veicoli laddove non già esistente in viale al Cacciatore, nel tratto iniziale per una lunghezza di 50 metri circa a partire dall’intersezione con la via Pindemonte (solo lato destro).
 
Istituzione del divieto di transito (esclusivamente dalle ore 8,00 alle ore 11,30) in viale al Cacciatore, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pindemonte e l’intersezione con via Carlo De Marchesetti.
 
Introduzione di una deroga a quanto indicato a favore dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine in servizio di emergenza, dei mezzi impegnati nella Manifestazione nonché dei mezzi autorizzati dagli Organizzatori della manifestazione
 
Eventuali modifiche o integrazioni alle deroghe e ai provvedimenti indicati ai precedenti punti o altri provvedimenti necessari legati all’operatività della manifestazione potranno essere disposti dalle forze dell’ordine o dalla Polizia Locale presenti sul posto.
 
Tutte le intersezioni con i vialetti pedonali presenti lungo viale al Cacciatore sarano presidiate dagli organizzatori della manifestazione durante lo svolgimento della gara di regolarità.
Parole chiave: Trieste