Skip to main content

Football Americano, neanche i Muli fermano i Cavaliers: 41-6

Stop casalingo per i Muli Trieste nell’ambito del girone E del campionato nazionale di Seconda Divisione. In via Felluga a San Luigi la compagine giuliana si è arresa ai sempre vittoriosi Cavaliers di Castelfranco Veneto, corsari con il risultato di 6-41. Così il presidente della formazione giul...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Stop casalingo per i Muli Trieste nell’ambito del girone E del campionato nazionale di Seconda Divisione. In via Felluga a San Luigi la compagine giuliana si è arresa ai sempre vittoriosi Cavaliers di Castelfranco Veneto, corsari con il risultato di 6-41.

Così il presidente della formazione giuliana Marco Stolfa: “La partita è stata bella e spettacolare.. I Muli non ci sono ancora. Pochi, inesperti ma determinati. Essendo pochi, gli allenamenti non possono essere come dovrebbero. Niente scontri e in campo si vede…Comunque la partita è stata appunto bella. Il risultato – meritato - un po’ meno…”.

Nello stesso raggruppamento sono tornati a vincere i Leoni Basiliano, dimostratisi continui e solidi al cospetto dei Giants Bolzano (35-12 in terra friulana) così da essere secondi assieme ai Thunders Trento, a loro volta capaci di espugnare Cormons (35-18 ai danni dei Sentinels Isonzo).

La classifica: Cavaliers Castelfranco 1.000; Thunders Trento e Leoni Basiliano 600; Giants Bolzano 400; Sentinels Isonzo e Muli Trieste 200.

Parole chiave: Trieste