Tennis regionale, tutto pronto per il Gran Galà: domenica 21 a Cormons

“Fibrillazione positiva” in casa della delegazione FVG della F.I.T. (federazione italiana tennis) come fa capire una nota diffusa dallo stesso, composto dal presidente Antonio De Benedettis e dalla sua squadra che conta su Piero Tononi, Federica Pellizzari, Michele Comuzzi e Claudio Bortoletto. “...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Una foto d'archivio di Piero Tononi

“Fibrillazione positiva” in casa della delegazione FVG della F.I.T. (federazione italiana tennis) come fa capire una nota diffusa dallo stesso, composto dal presidente Antonio De Benedettis e dalla sua squadra che conta su Piero Tononi, Federica Pellizzari, Michele Comuzzi e Claudio Bortoletto. “Ci siamo! Mancano ormai pochi giorni al Gran Galà del tennis del Friuli Venezia Giulia, che si terrà domenica 21 novembre dalle ore 10.30 al teatro comunale di Cormons. Un grande appuntamento in cui verranno premiate le squadre, che hanno vinto titoli regionali nel 2020 e nel 2021 e premiati gli atleti e le squadre, che hanno raggiunto ottimi risultati nei campionati italiani a squadre e individuali. Causa l’incremento dei contagi nelle ultime settimane il comitato regionale ha deciso di annullare il momento conviviale post-premiazione. Ricordiamo, che per entrare al teatro saranno necessari il green pass, la mascherina e il modulo di autocertificazione. Per non creare assembramenti vi invitiiamo ad arrivare a teatro con il modulo già compilato. VI ASPETTIAMO!”

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto