Skip to main content

Hokey inline serie A, il Tergeste piega il Monleale: per salvarsi deve vincere gara 3

Una rete di Mariotto (1-0 contro il Monleale) su assist di Nahtigal in avvio, permette alle tigri di mantenere vive le speranze di permanenza in Serie A; aggrappate alle sorti di gara 3. Mattiussi: “Abbiamo giocato questa partita impostando subito il nostro gioco e cercando di limitare al massim...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Una rete di Mariotto (1-0 contro il Monleale) su assist di Nahtigal in avvio, permette alle tigri di mantenere vive le speranze di permanenza in Serie A; aggrappate alle sorti di gara 3.

Mattiussi: “Abbiamo giocato questa partita impostando subito il nostro gioco e cercando di limitare al massimo la velocità avversaria.

Siamo riusciti a portare a casa un'importante gara 2 che ci permette di giocarci ancora una volta la salvezza. Un plauso va anche al nostro portiere che ha disputato una gara degna di rispetto lasciando la rete inviolata permettendoci di vincere con la sola rete del nostro capitano.

Ora dobbiamo concentrarci ed arrivare carichi a gara 3. La nostra ultima possibilità di restare nel massimo campionato”.

Parole chiave: Trieste