Skip to main content

Cus Trieste, a Padova e Ancona buoni risultati per le ragazze

Buon bottino, per le ragazze dell’atletica del Cus Trieste, impegnate in questo weekend sia a Padova che ad Ancona. Partiamo da Padova, dove nella riunione indoor di sabato 4 la Anna Bionda si è cimentata nel salto in lungo, stabilendo il suo nuovo primato personale. Da 5.72, infatti, ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Buon bottino, per le ragazze dell’atletica del Cus Trieste, impegnate in questo weekend sia a Padova che ad Ancona.

Partiamo da Padova, dove nella riunione indoor di sabato 4 la Anna Bionda si è cimentata nel salto in lungo, stabilendo il suo nuovo primato personale. Da 5.72, infatti, l’atleta gialloblù è passata a 5.81, migliorandosi ulteriormente e soddisfacendo lo staff tecnico.

Più “nutrita”, invece, la spedizione cussina nelle Marche: ad Ancona, nell’ambito dei Campionati Italiani Juniores e Promesse, brilla Giorgia Fabris con un sesto posto nel salto con l’asta. Per lei, un 3.35 finale, con le potenzialità anche per cercare di migliorare ulteriormente.

Nei 60 ostacoli, settimo posto per Giulia Fanzella, che ha corso 8’’84 in batteria e 8’’81 in semifinale: nella finalissima, si ripete con 8’’84 nonostante una partenza ritardata, un’area di miglioramento su cui si lavorerà alacremente insieme allo staff tecnico nei prossimi due mesi, come sottolineato dal DS Marion.

Per quanto riguarda le ultime due componenti della “spedizione”, la Gubertini ha chiuso i 60 piani con 7’’90 (diciassettesimo posto) e Giovanna Girardi ha terminato i 60 ostacoli con 9’’09 in batteria (nuovo primato personale) e 9’’29 in semifinale.

Parole chiave: Trieste