Pallavolo, il Cus Trieste piega lo Sloga
Vittoria da tre punti per l’MV Group Cus Trieste, che chiude l’anno con una vittoria in una gara dove comunque il livello di gioco non è stato ancora soddisfacente.
Il team ospite si presenta con soli otto effettivi a referto, mentre dall’altra parte coach Begic recupera Alberto Gerdol, che è stato in campo per buona parte della gara: con la formazione praticamente al completo, il Cus si aggiudica senza troppi problemi il primo set imponendo subito il suo ritmo e ottenendo ottime cose anche dalla panchina, con una girandola di cambi che ha portato risultati più che positivi alla squadra universitaria.
D’Orlando (27) è la solita sicurezza per i colori gialloblù, che però nel secondo set iniziano a vacillare: troppi errori e poco spirito di squadra caratterizzano la ripresa e lo Sloga Tabor è bravo ad approfittarne ed a mettere sul piatto qualità e quantità, pareggiando il conto dei set vinti.
Nelle rimanenti due frazioni, ne viene fuori una partita sporca, condita da molti errori ma che alla fine è il Cus ad aggiudicarsi: sempre D’Orlando dà i punti importanti al team di Begic, che chiude con una vittoria per 3 - 1 e rimane comunque saldamente in testa al proprio girone.
CUS TRIESTE - SLOGA TABOR 3 - 1
(25-16; 22-25; 25-19; 25-14)
MV Group Cus Trieste: Michelon 5, D’Orlando 27, Gnani 5, Tosato 10, Gambardella 14, Pilot 4, Gerdol (L1), Bellocchio 4, Barazzuol, Salti (L2), Dervishi 6, Regonaschi. All. Begic

