Skip to main content

Nel campionato nazionale driver 2022 due goriziani a Grobnik, Saksida chiude diciannovesimo

Due i rappresentanti della provincia goriziana in lizza a Grobnik per l’ultima gara del campionato nazionale driver 2022 di formula driver. Una tappa particolare per le condizioni meteo, visto che la manche di prova si è disputata sotto il diluvio, la gara-1 è andata in scena invece sulla pista a...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio di Stefano Saksida

Due i rappresentanti della provincia goriziana in lizza a Grobnik per l’ultima gara del campionato nazionale driver 2022 di formula driver. Una tappa particolare per le condizioni meteo, visto che la manche di prova si è disputata sotto il diluvio, la gara-1 è andata in scena invece sulla pista asciutta e la gara-2 ha visto da contorno basse temperature e forte vento. L’esperto monfalconese Stefano Saksida è stato regolare nella sua performance e ha concluso 19mo assoluto e quinto nella classe 4 su 19 concorrenti.

Quanto ad Aleksi Bensi, il pilota di Oslavia – alla terza uscita in questa annata – è andato a sprazzi, facendo registrare il 48mo posto assoluto e 17mo di classe 2 su 39 concorrenti.

Parole chiave: Gorizia