Cavalli a Montebello, a Eva D'Alpi il premio Pino e Giordano Renner

Corsa di metà novembre all’ippodromo di Montebello. Il centrale della giornata è alla quinta corsa, ossia il premio Pino e Giordano Renner, se lo aggiudica Eva D’Alpi guidata da Luca Talpo davanti a Eureka BI (Giovanni Callegaro) e a Eugenio RL (Paolo Leoni). Ennio Grif supera subito Eva D’Alpi m...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Corsa di metà novembre all’ippodromo di Montebello. Il centrale della giornata è alla quinta corsa, ossia il premio Pino e Giordano Renner, se lo aggiudica Eva D’Alpi guidata da Luca Talpo davanti a Eureka BI (Giovanni Callegaro) e a Eugenio RL (Paolo Leoni). Ennio Grif supera subito Eva D’Alpi ma ben presto viene squalificato. Eva D’Alpi gestisce la corsa ma Ecar Alor sorpassa tutti e va in testa. Primo posto che dura pochissimo perché la stessa Eva D’Alpi torna a condurre. Ecar Alor cede e nella battaglia per la seconda piazza la spunta dunque Eureka BI.

Il sottoclou è alla quarta corsa ed è vinto da Dexter NP con alla guida Ferdinando Pisacane. Secondo posto per Bura (Marko Slavic) e terzo per Duplo (Carmine Piscuoglio).

 

I vincenti delle altre corse.

 

1) Balalaica Matto (Alessandro Fonte)

 

2) Dollwo (Paolo Sacamardella)

 

3) Cherie del Nord (Luca Talpo)

 

6) Bandiera del Sile (Manuel Pistone)

 

7) Zen Baggins (Martin Breidic)

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto