Skip to main content

Pallavolo, facile vittoria del Cus Trieste contro lo Sloga

Seconda partita e seconda vittoria stagionale per l’MV Group Cus Trieste: i ragazzi di mister Lorenzo Robba si prendono un altro successo piuttosto rotondo, con un 3 - 0 accumulato alla palestra “Paolo Colja” di Repen, il campo dello Sloga Tabor. Una gara che sicuramente non si presentava s...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Seconda partita e seconda vittoria stagionale per l’MV Group Cus Trieste: i ragazzi di mister Lorenzo Robba si prendono un altro successo piuttosto rotondo, con un 3 - 0 accumulato alla palestra “Paolo Colja” di Repen, il campo dello Sloga Tabor.

Una gara che sicuramente non si presentava semplicissima, dal momento che l’MV Group non può contare sul centrale Michelon e sul libero Salti, mentre Gambardella non è al meglio per un problema al ginocchio: ciononostante, i gialloblù conducono con grande autorevolezza il primo set, chiudendo subito sul 12 - 25.

Nel secondo set, invece, un calo di concentrazione della formazione di Robba porta maggior equilibrio alla gara: lo Sloga prende coraggio e riesce a portarsi punto a punto con i cussini. Dalla seconda metà del set, però, il Cus riesce a raddrizzare la “mira” ed a mettere giù i palloni decisivi, chiudendo con un sudatissimo 21 - 25: lo sforzo prodotto dallo Sloga costa caro in termini di lucidità, visto che poi il terzo set viene facilmente dominato da un Cus con energia. L’MV Group si impone per 10 - 25, riuscendo così a conquistare altri tre punti utili per la classifica: fra i singoli, ottima gara del centrale Andrea Bellocchio, ma anche Marin Dervishi si è fatto trovare pronto, insieme ad un Fabio Anzà che, seppur impiegato fuori ruolo, ha dato un grande apporto in quanto ad abnegazione.

 

SLOGA TABOR - CUS TRIESTE   0 - 3
(12-25; 21-25; 10-25)

MV Group Cus Trieste: Pilot 3, D’Orlando 14, Gnani 8, Tosato 4, Gambardella 11, Bellocchio 12, Gerdol (L.), Anzà, Dervishi 2, Barazzuol ne. All. Robba

Parole chiave: Trieste, Carso