Skip to main content

Hockey Inline, successi per Edera e Coralimpianti

Nella quinta giornata di serie A di hockey inline l’Edera piega per 2-1 il Cittadella. Vantaggio triestino con Nicolò Degano su assist di capitan Cocozza. Nella ripresa il pari veneto è firmato da Tiatto su invito di Tonin. All’ultimo minuto giunge il punto della vittoria ad opera di Sodrznik. E...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
L'Edera in azione. Foto di Sergio Sindici

Nella quinta giornata di serie A di hockey inline l’Edera piega per 2-1 il Cittadella. Vantaggio triestino con Nicolò Degano su assist di capitan Cocozza. Nella ripresa il pari veneto è firmato da Tiatto su invito di Tonin. All’ultimo minuto giunge il punto della vittoria ad opera di Sodrznik.

Edera Trieste: Cocozza, Degano J., Degano N. (1), Del Piano, Milanese, Ovsec, Sindici, Sodrznik (1) ed i golie Fink e Persello.

Cittadella: Tombolan, De Crescenzo, Maggia, Vaglieri, Sambulgaro, Lago, Chiamenti, Tonin, Tiatto (1), Torni, Bragagnolo, Bido, Montolli ed i golie Belloni e Dal Ben.

 

In serie B successo anche per la Coralimpianti Tigers che vince per 4-0 sul campo del Legnaro e sale da sola in testa alla classifica. Succede quasi tutto in un tempo: gol di Mariotto in apertura, capitan Fabietti raddoppia in power play e Grusovin allunga in inferiorità numerica prima del riposo. Alla ripresa, la quarta rete di Mariotto in campionato archivia definitivamente il match.

Tergeste: Gallessi Quarantotto, D’Ambrosi; De Vonderweid, Grusovin (1), Battisti, G. Cavalieri, Fink, D. Fabietti (1), Leben, Ni. Angeli, Na. Angeli, A. Fabietti, Mariotto (2), P. Cavalieri. All.: Medeot

Parole chiave: Trieste