Skip to main content

Trieste Atletica a Mereto di Tomba, argento per Eleonora Viti

Lo scorso weekend Mereto di Tomba (Udine) ha ospitato un’intensa due giorni di atletica leggera, dedicata alle gare sui 200m del “Mennea Day” e ai Campionati Regionali di Prove Multiple riservatI alla categoria Cadetti/e.   Le soddisfazione maggiori per la Trieste Atletica sono arrivate da...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Lo scorso weekend Mereto di Tomba (Udine) ha ospitato un’intensa due giorni di atletica leggera, dedicata alle gare sui 200m del “Mennea Day” e ai Campionati Regionali di Prove Multiple riservatI alla categoria Cadetti/e.

 
Le soddisfazione maggiori per la Trieste Atletica sono arrivate dalla rassegna regionale di prove multiple dove si sono date battaglia le atlete nate nel 2007 e nel 2008. Nel Pentathlon Eleonora Viti ha conquistato la medaglia d’argento con 3343 punti, chiudendo alle spalle solamente della friulana Linda Viriglio, vincitrice con il punteggio di 3735. Sesta piazza invece per l’altra portacolori giallo blu impegnata, ovvero Margherita Fonzari (2681 punti).
 
Sui 200m Cadetti Giovanni Fabro ha sfiorato il bersaglio grosso cogliendo il secondo posto con il crono di 26”43 mentre Lorenzo Zorzenon si è accomodato ai piedi del podio in 26”80. Tra le Ragazze, Ellis Pataccoli ha corso i 200m in 29”93 conquistando la seconda posizione: Caterina Glavina ha chiuso la sua fatica invece dopo 36”01 al diciannovesimo posto.
Parole chiave: Trieste