Skip to main content

Trieste Atletica, a San Vito al Tagliamento in luce i più giovani

Al 38° Meeting Luciano Piazza di San Vito al Tagliamento (Pn), appuntamento che ha accompagnato gli iscritti verso l’ultima fase di questa stagione estiva, i portacolori gialloblù sono stati ancora una volta protagonisti.  In luce, nella Trieste Atletica, si sono messe soprattutto le più gi...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Al 38° Meeting Luciano Piazza di San Vito al Tagliamento (Pn), appuntamento che ha accompagnato gli iscritti verso l’ultima fase di questa stagione estiva, i portacolori gialloblù sono stati ancora una volta protagonisti. 

In luce, nella Trieste Atletica, si sono messe soprattutto le più giovani, appartenenti alla categoria Cadette, ovvero Eleonora Viti (2007) e Margherita Fonzari (2007). La prima è salita sul gradino più alto del podio nel salto in alto con la misura di 1,43m, percorso netto fin lì prima di arenarsi a 1,46m, mentre sugli 80hs ha colto l’ottava piazza con il crono di 13”72. La compagna di squadra Fonzari invece sui 600m ha chiuso la sua serie in sesta posizione in 1’54”13, raccogliendo il 14° posto nella graduatoria generale.

In campo maschile si è distinto Nicola Silvestri, classe 1998, che nel salto in lungo si è accomodato ai piedi del podio grazie ad un balzo a 6,30m. Nel giavellotto lo junior Giulio Theo Bonanno non è riuscito ad esprimersi ai suoi migliori livelli scagliando l’attrezzo “solamente”  45,66m. Infine nella gara più partecipata del programma, i 100m, Luca Rai (12”12) e Simone Boscaratto (12”64) hanno chiuso nelle retrovie.

Parole chiave: Trieste