Skateboard a San Giacomo, l'ultima tappa regionale regala cinque titoli

Lo Skate Park di San Giacomo è stato il "trampolino" dell’ultima tappa del primo campionato regionale di skateboard del Friuli Venezia Giulia. Nella categoria junior maschile il titolo è andato a Noah Ferraro, che ha preceduto Tommaso Dagri e Ivan Carta. Quanto alle juniores, la vincitrice è stat...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Lo Skate Park di San Giacomo è stato il "trampolino" dell’ultima tappa del primo campionato regionale di skateboard del Friuli Venezia Giulia. Nella categoria junior maschile il titolo è andato a Noah Ferraro, che ha preceduto Tommaso Dagri e Ivan Carta. Quanto alle juniores, la vincitrice è stata Lara Bidin, seguita da Chloe Zanusso e Arianna Drigo. Tra le seniores prima Camilla Martegani e quindi Nicole Minarolli e Sabrina Meltseva. Sul versante maschile c'è stata la vittoria di Diego Nardini, alle cui immediate spalle si sono classificati Leonardo Abramo e Francesco Stefani. Nella categoria master maschile è arrivato primo Stefano Schiesari, mentre secondo è statoi Alessandro Trotta e terzo Mauro Rosa.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto