Skip to main content

Beach Bocce, buoni risultati per il Gruppo Silenzioso a Chioggia

L’ASD E.N.S. Scaligera di Verona ha organizzato il Campionato Italiano Beach Bocce per coppie e individuale a Sottomarina di Chioggia (VE) e il Gruppo Silenzioso di Trieste ha aderito numeroso a questa manifestazione raccogliendo diversi risultati, premi e riconoscimenti. Nell’individuale maschi...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Deancovich in azione

L’ASD E.N.S. Scaligera di Verona ha organizzato il Campionato Italiano Beach Bocce per coppie e individuale a Sottomarina di Chioggia (VE) e il Gruppo Silenzioso di Trieste ha aderito numeroso a questa manifestazione raccogliendo diversi risultati, premi e riconoscimenti.

Nell’individuale maschile G.Fiorin medaglia di bronzo superato in semifinale da La Pira (VR) che ha ricevuto poi la medaglia d’oro, al secondo posto L.Gambarro (VE), piazzamenti al quinto posto per C.Bortot, M.Meneghel e D.Tonolo tutti del Silenzioso.

Nelle coppie sul podio al primo posto ancora il Silenzioso con M.Meneghel e C.Bortot che in finale hanno battuto 9 a 5 Spinelli e Tobaldini (VR), piazzamento negli ottavi anche per D.Toniolo e G.Fiorin.

Nella speciale classifica redatta per Società sul complessivo di tutti i risultati e piazzamenti ottenuti all’ASD Silenzioso è stato consegnato il secondo premio.

Anche se le temperature roventi di questo periodo consigliano il mare o la montagna nella speranza (spesso vana) di trovare un certo refrigerio i bocciofili giuliani non sono rimasti fermi e sono andati in giro per la regione in cerca di sfide e di medaglie.

Il 19 giugno gara a coppie cat. B/C e inf. organizzata dalla Tre Stelle di Ronchi e splendido argento per il Muggia Bocce con M.Bubola e T.Pugliese.

A Buttrio il 21 giugno gara a coppie B/D e inf. e ancora argento per il Muggia Bocce con M.Bubola e F.Palmisciano.

Ma non è finita perché il 10 luglio con l’organizzazione dell’Adegliacchese la Triestina ha raccolto un buon piazzamento al quinto posto con G.Balos e R.Trentin.

Il 12 luglio a Cervignano gara a coppie B/D – C/C si presenta il Muggia Bocce che raccoglie un altro quinto posto con N.Capitanio e F.Palmisciano.

Per chiudere, ma solo per il momento, eccoci al 17 luglio a Val But con gara a coppie D/D dove la Triestina piazza ancora un quinto con B.Cepak e M.Sanzin.

Parole chiave: Trieste