Skip to main content

Campionato regionale di skateboard, la prima edizione si chiude a Trieste nel fine settimana

Il primo campionato regionale FVG di skateboard è in dirittura d'arrivo e il sipario calerà a Trieste nell'ultimo fine settimana di luglio, precisamente allo Skate Park, in via Petitti di Roreto nel rione di San Giacomo. La competizione, organizzata dalla Asd Skate School Trieste in collaborazion...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Il primo campionato regionale FVG di skateboard è in dirittura d'arrivo e il sipario calerà a Trieste nell'ultimo fine settimana di luglio, precisamente allo Skate Park, in via Petitti di Roreto nel rione di San Giacomo. La competizione, organizzata dalla Asd Skate School Trieste in collaborazione con il Comune di Trieste e il supporto della Asd Wheel Be Fun di Trieste, dell’ASD ThankYouSkateboarding di Lignano, della Polisportiva Codroipo e della Asd Klan del Bosco di Tarvisio, sarà l’ultima delle sette gare.
Il park sarà aperto alle 10 di sabato 23 luglio. Mezz'ora dopo saranno attivi i chioschi. Dalle 18 in programma il Best Trick Contest aperto a tutti. In palio ci saranno tre premi finali e un biglietto di andata e ritorno per Barcellona, mentre alle 21.30 ci sarà il dj set di Dj Zase. Domenica 24 luglio, a partire dalle 9, gli atleti già precedentemente registrati alla tappa di campionato regionale potranno accreditarsi, mentre le proveavranno inizio alle 12. Concluse le premiazioni, alle 21 avrà inizio il concerto di Chicoria e successivamente ci sarà il dj set di DeeJay Park/Antares Color a chiusura dell’evento.

Parole chiave: Trieste