Skip to main content

Baseball serie A2, doppio pareggio per le regionali

Doppio pareggio per le due rappresentanti FVG nel campionato di serie A2 di baseball, entrambe alle prese con il tabellone salvezza. Risultato positivo per i New Black Panthers, andati a Rovigo forzatamente senza Furlan e Bazzarini per poi perdere anche Rodriguez nel riscaldamento. Pur peccando d...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Doppio pareggio per le due rappresentanti FVG nel campionato di serie A2 di baseball, entrambe alle prese con il tabellone salvezza. Risultato positivo per i New Black Panthers, andati a Rovigo forzatamente senza Furlan e Bazzarini per poi perdere anche Rodriguez nel riscaldamento. Pur peccando di concretezza nei primi tre inning, il Ronchi – peraltro già salvo - ha comunque mostrato di avere l’ispirazione giusta per portarsi a casa il successo, arrivato con il punteggio di 5-3. Gara-2 è andata a strappi dal canto suo e ha premiato i veneti (6-5). Ora i ronchesi avranno l’impegno casalingo con il Brescia, previsto sabato 23/07 allo stadio Gaspardis alle 15 e alle 20.30.

I Tigers di Cervignano del Friuli, sponsorizzati Sultan Allestimenti Navali, hanno dato vita a due incontri combattuti sul campo amico al cospetto del Poviglio. Il primo ha premiato i padroni di casa con il risultato di 5-2 e il secondo è finito nella mani degli ospiti, vincitori per 1-0. Domenica 24/07 i friulani saranno ancora di scena in casa, ospitando il Rov igo alle 11 e alle 15.30.

La classifica: Rovigo .750; Poviglio e Ronchi .625; Senago .438; Cervignano .375; Brescia .188.

Parole chiave: Gorizia