Skip to main content

Meeting di Brugnera, Paolo Messina terzo nei 100m piani

Ieri, sabato 16 luglio, a Brugnera (Pordenone), si è svolto il 18° Meeting di Brugnera, valido come  nona edizione del Memorial Guido Maccan e quinta edizione del Memorial Gianfranco Chessa.  In una focosa giornata di metà luglio i portacolori della Trieste Atletica si sono dilettati i...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio di Paolo Messina in azione

Ieri, sabato 16 luglio, a Brugnera (Pordenone), si è svolto il 18° Meeting di Brugnera, valido come  nona edizione del Memorial Guido Maccan e quinta edizione del Memorial Gianfranco Chessa. 

In una focosa giornata di metà luglio i portacolori della Trieste Atletica si sono dilettati in molteplici specialità, dalla velocità, con i 100m piani, al mezzofondo, con i 5000m. Sui 100m piani hanno centrato la finalissima Paolo Messina e Michele Brunetti. Paolo ha concluso la gara al terzo posto con il crono di 10”95 mentre Michele ha finito quinto, 11”05. Gara rovinata dal forte vento contrario, -2.4. Enrico Sancin ha chiuso in 11”05 la sua batteria non riuscendo a qualificarsi alla finale. 

Negli ottocento metri quinto posto e personal best per Nicolò Galimi, capace di timbrare un crono di 1’50”07, ad un passo, pochi centesimi, dal sfondare l’importante muro del 1’50”. Diciassettesima piazza per Giulio Romano Massimo, 1’57”81. Nei 3000m siepi  sesto posto per Daniele Torrico, 10’09”88. Nel lancio del disco quinto posto per Emanuele Pangher, con un miglior lancio a 38,34m al quarto tentativo.

Parole chiave: Trieste