Skip to main content

Cavalli a Montebello, Dilva Jet vince il premio Castello di Duino davanti a Didididi Effe

Parte forte Didididi Effe con Dilva Jet che rimane in scia e che attacca sull'ultima curva per sorpassare nel rettilineo finale. Questa in sintesi la sesta corsa, il centrale di Montebello ossia il premio Castello di Duino. La vincitrice è guidata da Ferdinando Pisacane partita in seconda fila, l...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Immagine d'archivio

Parte forte Didididi Effe con Dilva Jet che rimane in scia e che attacca sull'ultima curva per sorpassare nel rettilineo finale. Questa in sintesi la sesta corsa, il centrale di Montebello ossia il premio Castello di Duino. La vincitrice è guidata da Ferdinando Pisacane partita in seconda fila, la seconda della classe invece da Manuel Pistone. Al terzo posto Divina Pax con alla guida Giacomo Sanseverino.

Il sottoclou era in programma alla quarta corsa, il premio Baia di Sistiana. Vittoria per Dream Matto guidato da Gianni Targhetta, secondo posto per Domy Av guidato da Giuseppe Pistone. Dream Matto in testa dall'inizio alla fine, Debora che era tra i favoriti prova ad attaccare ma sbaglia ben presto ed esce dalla corsa. Domy Av mantiene comodamente la seconda piazza. 

Questi i vincenti delle altre corse.

1) Zephyrus GM (Alessandrp Esposito)

2) Commander Lake (Lorenzo Baldi)

3) Cecilia Be (Ferdinando Pisacane)

5) Bestewo (Alessandra Devidè)

7) Vignar (Gianni Targhetta)

 

 

 

Parole chiave: Trieste