• Home
  • Sport
  • Altri sport
  • Cricket, Claut incontra l'ambasciatore del Bangladesh: a Monfalcone e Staranzano si progetta un grande futuro

Cricket, Claut incontra l'ambasciatore del Bangladesh: a Monfalcone e Staranzano si progetta un grande futuro

Alessandro Claut, Presidente del Trieste United Cricket, ha incontrato a Staranzano (Go) l'ambasciatore del Bangladesh in Italia Shameem Ansan all'interno dell'evento organizzato dalla comunità bengalese e dall'associazione genitori del Bangladesh in occasione del centenario (2020) della nascita ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Alessandro Claut, Presidente del Trieste United Cricket, ha incontrato a Staranzano (Go) l'ambasciatore del Bangladesh in Italia Shameem Ansan all'interno dell'evento organizzato dalla comunità bengalese e dall'associazione genitori del Bangladesh in occasione del centenario (2020) della nascita del Presidente Padre della Nazione Sheikh Mujibur Rahman e dei 50 anni dell'indipendenza dello stato asiatico (2021).

Nel corso del pomeriggio si è svolto un torneo di cricket (Bangabandhu Gold Cup), presso il campo di baseball di Staranzano, dove vi hanno preso parte squadre delle varie comunità presenti sul territorio isontino.

Il Presidente del sodalizio biancorosso ha illustrato a Shammem Ansan il possibile progetto relativo allo sviluppo di un polo d'eccellenza, rivolto alla disciplina del cricket, nell'area di Monfalcone e Staranzano oltre alla creazione di un'accademia sportiva su ampia scala.

Parole chiave: Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto