• Home
  • Sport
  • Altri sport
  • Scuola Ciclismo Senza Confini, ottimo 29° posto nel meeting nazionale Giovanissimi 2022

Scuola Ciclismo Senza Confini, ottimo 29° posto nel meeting nazionale Giovanissimi 2022

Buone performances per la Scuola Ciclismo Senza Confini (29ma posizione su 168 compagini iscritte) nel meeting nazionale Giovanissimi 2022, dipanatosi tra Conegliano, Farra di Soligo e Valdobbiadene. Sette i tesserati in lizza tra le fila del club goriziano, alle prese con la specialità della gin...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Buone performances per la Scuola Ciclismo Senza Confini (29ma posizione su 168 compagini iscritte) nel meeting nazionale Giovanissimi 2022, dipanatosi tra Conegliano, Farra di Soligo e Valdobbiadene. Sette i tesserati in lizza tra le fila del club goriziano, alle prese con la specialità della ginkana (i più piccoli) e con quella della velocità nonché con gli sprint sui 200 metri con partenza da fermo. Previste pure le classiche gare su strada. Gabriele Visintin primo e 44mo assoluto nella ginkana categoria G1 e 17mo su strada. Guido Coccolin ottavo nella ginkan a tra i G2 e 15mo su strada, Riccardo Capizzi settimo tra i G3 e nono su strada, Aljas Slebir terzo sia nello sprint nel raggruppamento G5 che su strada. Il G6 Gioele Marega decimo nello sprint e 20mo su strada. Quanto al femminile, la G5 Elsa Del Sordi decima nello sprint e 15ma su strada e la G3 Francesca Mascaro ha accusato una caduta, si è fatta medicare e poi ha concluso la prova.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto