Skip to main content

Karate Do Trieste, a Pesaro brilla il piccolo Tommaso Bertocchi

Il Karate Do Trieste A.S.D. ha suggellato l'anno accademico e la loro intensa stagione sportiva, ottenendo dei ragguardevoli risultati sportivi allo “SPORT in TOUR 2022” organizzato dall'Unione Sportiva ACLI. Nel fine settimana del 11 e 12 giugno 2022, le atlete e gli atleti del sodalizio sportiv...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
La spedizione triestina a Pesaro

Il Karate Do Trieste A.S.D. ha suggellato l'anno accademico e la loro intensa stagione sportiva, ottenendo dei ragguardevoli risultati sportivi allo “SPORT in TOUR 2022” organizzato dall'Unione Sportiva ACLI. Nel fine settimana del 11 e 12 giugno 2022, le atlete e gli atleti del sodalizio sportivo triestino hanno conquistato a Pesaro il ragguardevole bottino di 29 medaglie.

Due le specialità in gara: Forma e combattimento. In una kermesse sportiva a carattere promozionale, che ha visto la partecipazione di circa 400 atleti in rappresentanza di 30 club italiani, gli atleti nostrani, in ordine di cintura, dai più piccoli ai più grandi, fino ai veterani, hanno dato sfoggio delle loro grandi capacità.
 
Il miglior atleta triestino, è stato il piccolo Tommaso BERTOCCHI, quale vincitore di ambedue le specialità, due volte sul gradino più alto del podio per la sua categoria.
ORO di categoria per Chiara Margherita REINOTTI nel Kata e di Arjel SELVA nel Kumite.
Parole chiave: Trieste