Skip to main content

Baseball serie A2, una vinta e una persa per i Black Panthers Ronchi contro il Poviglio

I New Black Panthers ne hanno vinta una e persa l’altra nell’ennesimo doppio impegno personale della serie A2 di baseball. Allo stadio Gaspardis di Ronchi dei Legionari i bisiachi hanno affrontato il TMC Poviglio, battendolo nettamente nel primo match per 18-3 e poi alzando bandiera bianca per 0-...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

I New Black Panthers ne hanno vinta una e persa l’altra nell’ennesimo doppio impegno personale della serie A2 di baseball. Allo stadio Gaspardis di Ronchi dei Legionari i bisiachi hanno affrontato il TMC Poviglio, battendolo nettamente nel primo match per 18-3 e poi alzando bandiera bianca per 0-2. Ora Ronchi avrà un altro doppio impegno casalingo, dovendo ospitare l’Itas Mutua Rovigo sabato 11 giugno (alle 15 e alle 20.30).

Restando nella stessa categoria, i Tigers Sultan Allestimenti Navali hanno invece messo a segno una pregevole doppietta vincente. Cervignano ha infatti espugnato Senago, imponendosi per 5-4 e per 5-3 al termine  di due partite intense. Adesso la formazione di Cervignano del Friuli sarà nuovamente viaggiante e renderà visita proprio al Poviglio, rendendogli visita domenica 12 alle 11 e alle 15.30.

Parole chiave: Gorizia