Skip to main content

Football americano, Muli battuti dal West Coast Raiders

Mentre i Leoni Basiliano si sono imposti sui Trappers Cecina per 19-14, i Muli Trieste si sono arresi sul campo del West Coast Raiders per 20-0. Un risultato – quest’ultimo – commentato da Massimo Scaramelli del team ospite. “Il saluto finale tra le due squadre con i nostri avversari a renderci o...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
I Muli in posa

Mentre i Leoni Basiliano si sono imposti sui Trappers Cecina per 19-14, i Muli Trieste si sono arresi sul campo del West Coast Raiders per 20-0. Un risultato – quest’ultimo – commentato da Massimo Scaramelli del team ospite. “Il saluto finale tra le due squadre con i nostri avversari a renderci omaggio ha racchiuso i risultati di una stagione. Nonostante tutte le difficoltà esterne ed interne, siamo riusciti ad arrivare ai play-off....e lì abbiamo giocato il vero "football", quello sano!

Ci sono alcuni punti da indicare….

1) nonostante la grande trasferta ci siamo presentati onorando il campionato la federazione e la nostra storica maglia.

2) Sono fiero di aver accompagnato 9 giocatori che provenivano da Trieste, bravissimo Vito che ha lasciato moglie e figlia e da Grosseto ci ha raggiunto, eccezionale Giuseppe che ha interrotto le sue vacanze con la fidanzata e ci ha raggiunto da Torino. Perché non sono Tom Brady, ma questi sacrifici dimostrano che sonograndi atleti.

3) 38,5 gradi alle 17 due ore prima di giocare... così giusto per dare un tocco di epicità alla storia.

4) Ovviamente abbiamo giocato senza quaterback titolare titolare perché Jd si è infortunato.

5) Qualunque altra squadra - visti i quattro punti precedenti - si sarebbe persa d'animo, ma noi siamo #muliduri e da generazioni ci tramandiamo uno spirito guerriero! C'è solo un modo di farsi beffe di questi quattro punti precedenti....sudore, dolore e sangue ma soprattutto iniziamo a giocare come una SQUADRA....un gruppo di persone che si sostiene a vicenda......

Ed ecco che arriva il più bel risultato….perdiamo, ma l'avversario capisce il valore dei nostri giocatori e fa loro gli applausi a scena aperta!!!Per tutti questi motivi direi che la "2022 the rookie season" è stata positiva !!!!”

Parole chiave: Trieste