Skip to main content

Bocce Acli, la Triestina dilaga contro la Duinese

Splendido pomeriggio di sole a Duino con la Duinese che ospita la Triestina che si presenta allenata e determinata a prendere il comando della classifica nel girone B, i padroni di casa cercano di opporsi e resistono ma questa volta la squadra del D.T. Marino Leghissa è un rullo compressore che, ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Splendido pomeriggio di sole a Duino con la Duinese che ospita la Triestina che si presenta allenata e determinata a prendere il comando della classifica nel girone B, i padroni di casa cercano di opporsi e resistono ma questa volta la squadra del D.T. Marino Leghissa è un rullo compressore che, incurante delle condizioni climatiche consegna un caldo cappottino alla truppa di Del Negro.

Nel primo turno, nell’individuale Andriani (T) chiude 13 a 10 ai danni di Gangi (D) mentre la terna di casa, Pieri, Martinez e G. Del Negro, resiste, non molla e boccia dopo boccia si arriva al termine del tempo e la Triestina con Meola, Doz e Zacchigna vince 10 a 8.

Nel secondo turno la coppia Mervi – Martinez (D) non riesce a bloccare Doz e Andriani (T) che 13 a 5 chiudono la partita e anche la coppia Lui & Lei con G.Barbati – Leghissa (cambio D.Barbati) crolla sul 13 a 10 a favore di Cepak –Giberna (T). Risultato finale pertanto Duinese – Triestina 0 a 8.

La classifica del Girone B con al comando la Triestina punti 5, Duinese 3, fermo al palo il San Luigi 0.

Il previsto incontro fra San Giovanni e Silenzioso purtroppo non si è disputato causa problemi sanitari che hanno colpito il Silenzioso, il recuperò sarà fissato appena possibile.

I prossimi impegni sono per martedì 31 maggio ore 17.00 con Girone A Ex Monopolio e San Giovanni, Girone B San Luigi e Triestina.

La Triestina organizza una gara nel Circuito Elite F.I.B. 2022 nella specialità individuale per categoria A maschile, nel Bocciodromo Comunale in Strada di Fiume.​

Il presidente Luca Balos invita tutti sabato 4 giugno ore 14.00 e domenica 5 giugno ore 10.30 a seguire dal vivo i migliori polsi del Triveneto che si affronteranno in una due giorni ad alto livello. Questa è la prima volta che la Società organizza una gara di questa levatura tecnico-sportiva e cercheremo di dare come sempre il massimo. Non andate al mare, venite a trovarci e a supportarci.

Parole chiave: Trieste