Skip to main content

Baseball serie B, la Junior Alpina strappa una vittoria contro la capolista Reggio Emilia

Nuovo capitolo nella serie B di baseball e la Iscopy Junior Alpina Trieste era in esterna. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico della formazione alabardata, commenta: “Abbiamo centrato una vittoria in casa della capolista, Reggio Emilia, vincendo la gara1 per 6a3 in una partita ben g...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nuovo capitolo nella serie B di baseball e la Iscopy Junior Alpina Trieste era in esterna. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico della formazione alabardata, commenta: “Abbiamo centrato una vittoria in casa della capolista, Reggio Emilia, vincendo la gara1 per 6a3 in una partita ben giocata e in cui c’è stato un buon lavoro d pitching staff e difesa mentre l'attacco ha colto le opportunità presentate”. E poi…“Gara2 ha visto la vittoria dei padroni di casa, che hanno sùbito messo sul referto diversi punti rendendo la partita agevole per loro con il risultato finale di 12a1”.

La classifica (in attesa dei recuperi): Reggio Emilia 750; Bolzano 667; Trieste 583; Sambonifacese 600; Dynos Verona 583; Pianoro e Yankees BSC 300; Carega Park Rangers 111.

Parole chiave: Trieste