Skip to main content

Flag Football, una sola vittoria per le Ranzide a Borgo San Sergio nell'ultima tappa della stagione regolare

L’ultima tappa della stagione regolare, a cui seguiranno le finali nazionali, il bowl triestino (in via Petracco) della massima serie femminile del flag football ha sfornato Panthers Parma-Hogs Reggio Emilia 54-6, Ranzide Trieste-Panthers Parma 27-39, Ranzide Trieste-Hogs Reggio Emilia 47-0, Pant...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Un momento della giornata

L’ultima tappa della stagione regolare, a cui seguiranno le finali nazionali, il bowl triestino (in via Petracco) della massima serie femminile del flag football ha sfornato Panthers Parma-Hogs Reggio Emilia 54-6, Ranzide Trieste-Panthers Parma 27-39, Ranzide Trieste-Hogs Reggio Emilia 47-0, Panthers Parma-Ranzide Trieste 47-19.

Francesca Furlan (allenatrice – giocatrice delle Ranzide Trieste) afferma: “La squadra ha fatto bene, sono contenta per questo e anche per l’aver giocato finalmente a Trieste dopo tanti anni grazie al lavoro della società. Abbiamo vintro con Reggio Emilia e perso ma lottando due volte contro Parma quarta società a livello europeo e la prima gara l’abbiamo persa solo di misura…! Ora avremo la prossima a Grosseto a inizio giugno e partiremo il giorno prima”.

Massimo Scaramelli, un componente dello staff dei Muli Trieste e stavolta uno degli arbitri di questo bowl di flag football femminile, sottolinea: “Le Ranzide hanno fatto proprio bene, tanto più tenendo conto che il Parma è quarto nel ranking europeo. Se la sono giocata a viso aperto, sono state brave”.

Parole chiave: Trieste