Tiro con l'arco, a Basaldella due ori isontini

Missione a Basaldella di Vivaro per la Compagnia Arcieri Isonzo per la finale regionale del Trofeo Pinocchio 2022 di tiro con l’arco (organizzata dagli Arcieri Curtis). C’erano una quarantina di arcieri alle prese con due sessioni di tiro e con 24 voleè da tre. La squadra isontina si è portata a ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Missione a Basaldella di Vivaro per la Compagnia Arcieri Isonzo per la finale regionale del Trofeo Pinocchio 2022 di tiro con l’arco (organizzata dagli Arcieri Curtis). C’erano una quarantina di arcieri alle prese con due sessioni di tiro e con 24 voleè da tre. La squadra isontina si è portata a casa due ori nella categoria Ragazzi/e. Loreley Centore si è imposta in campo femminile tra le nate 2010 conn 416 punti. Successo a quota 422 (punti) invece per Riccardo Roman ed entrambi si sono qualificati per la rosa della formazione regionale, che rappresenterà il Friuli Venezia Giulia alla finale nazionale del trofeo Pinocchio in progamma a Palmi in luglio. Tornando alla tappa friulana, tale prova ha visto pure il debutto di quattro rappresentanti del team goriziano. Tra le Ragazze 2010 Giulia Bisiani e Martina Corazza si sono piazzate quarta e quinta, Emma Pozzobon ottava (167 punti) tra le Giovanissime e Leonardo Sicilia si è classificato nono con 170 punti tra i Giovanissimi.

Parole chiave: Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto