Kick boxing, Petrosyan a Milano supera il turco Aydin

Giorgio Petrosyan, kick-boxer cresciuto a Gorizia, è tornato sul ring dopo l’ultima apparizione di ottobre e all’Allianz Cloud di Milano ha avuto la meglio prima del limite sul turco Fatih Aydin. Quest’ultimo ha provato ad approfittare del fatto che il suo avversario fosse partito cauto, riuscend...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Giorgio Petrosian in una foto d'archivio

Giorgio Petrosyan, kick-boxer cresciuto a Gorizia, è tornato sul ring dopo l’ultima apparizione di ottobre e all’Allianz Cloud di Milano ha avuto la meglio prima del limite sul turco Fatih Aydin. Quest’ultimo ha provato ad approfittare del fatto che il suo avversario fosse partito cauto, riuscendo a portare un calcio alto dopo un minuto sul mento di Petrosyan senza però effetti concreti. Questo passaggio ha fatto scattare la reazione del pluricampione amico di Mario Balotelli, tanto da andare all’attacco fino a quando una combinazione gancio – montante destro ha portato al ko tecnico del turco.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto