



© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
Primo dei due turni consecutivi sul campo amico per la Iscopy Junior Alpina nella serie B di baseball. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico della formazione triestina, commenta così questa tappa: “Una partita a testa nel turno casalingo di stavolta contro il Pianoro. Vittoria nostra in gara 1 con il risultato di 11 a 3 frutto della buona prestazione del monte di lancio e dell'attacco, che ha prodotto molte battute valide di qualità. Nel secondo incontro il risultato finale è stato invece di 5 a 4 per gli ospiti, un match condizionato dai singoli episodi che hanno tenuto sempre la partita stretta. La nostra rimonta si è fermata proprio all'ultimo inning. La prossima domenica ci sarà ancora un turno casalingo a Prosecco contro il Carega Park, squadra parmense di Sala Baganza”.
Gli altri risultati del girone B della serie B: Palfinger Rays Reggio-Crazy Sambonifacese 7-2 e 12-4, Bolzano B.C.-Dynos Verona 3-6 e 16-6, Yankees BSC-Park Rangers 9-7 e non disputata la seconda partita per maltempo.
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.