Skip to main content

Baseball, la Junior Alpina batte il Pianoro nella prima gara ma perde la seconda

Primo dei due turni consecutivi sul campo amico per la Iscopy Junior Alpina nella serie B di baseball. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico della formazione triestina, commenta così questa tappa: “Una partita a testa nel turno casalingo di stavolta contro il Pianoro. Vittoria nostra ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Foto di F. Andriolo

Primo dei due turni consecutivi sul campo amico per la Iscopy Junior Alpina nella serie B di baseball. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico della formazione triestina, commenta così questa tappa: “Una partita a testa nel turno casalingo di stavolta contro il Pianoro. Vittoria nostra in gara 1 con il risultato di 11 a 3 frutto della buona prestazione del monte di lancio e dell'attacco, che ha prodotto molte battute valide di qualità. Nel secondo incontro il risultato finale è stato invece di 5 a 4 per gli ospiti, un match condizionato dai singoli episodi che hanno tenuto sempre la partita stretta. La nostra rimonta si è fermata proprio all'ultimo inning. La prossima domenica ci sarà ancora un turno casalingo a Prosecco contro il Carega Park, squadra parmense di Sala Baganza”.

Gli altri risultati del girone B della serie B: Palfinger Rays Reggio-Crazy Sambonifacese 7-2 e 12-4, Bolzano B.C.-Dynos Verona 3-6 e 16-6, Yankees BSC-Park Rangers 9-7 e non disputata la seconda partita per maltempo.

Parole chiave: Trieste