Skip to main content

Venjulia, Prima squadra corsara a Montebelluna. I piccolini impegnati a Bagnaria Arsa

E’ stato un fine settimana intenso per il Venjulia Rugby Trieste. Mentre i “piccoli” del mini-rugby sono stati impegnati sul campo del Juvenilia Bagnaria Arsa per la “Festa del Rugby”, ci sono state delle sfide anche per altre tre categorie rossonere. Gli Under 15 sono andati a Pordenone per un c...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

E’ stato un fine settimana intenso per il Venjulia Rugby Trieste. Mentre i “piccoli” del mini-rugby sono stati impegnati sul campo del Juvenilia Bagnaria Arsa per la “Festa del Rugby”, ci sono state delle sfide anche per altre tre categorie rossonere. Gli Under 15 sono andati a Pordenone per un concentramento con il Pordenone Rugby, i Grifoni Oderzo Rugby Club e Stade Rugby Club Wien e la doppia sfida con l’Oderzo, in particolare, si è conclusa con due netti successi triestini per 47-15 e 34-7.

Gli Under 17, dal canto loro, hanno ospitato il Castellana Rugby al campo Ervatti di Sgonico, cedendo di misura per 8-10, mentre la Prima squadra è andata a far visita al Montebelluna Rugby 1977 con la voglia di riscattare la precedente partita giocata contro il Rugby Belluno. Missione compiuta vista l’affermazione finale dei giuliani per 20-13.

Parole chiave: Trieste