• Home
  • Sport
  • Altri sport
  • Baseball, in serie B la Junior Alpina vince la prima gara contro la Sambonifacese ma perde la seconda

Baseball, in serie B la Junior Alpina vince la prima gara contro la Sambonifacese ma perde la seconda

Nel terzo turno della serie B la Junior Alpina di Trieste è andata in missione nel Veronese per sfidare la Sambonifacese, vincendo la prima gara per 10-5 e perdendo la seconda per 6-5. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico triestino, commenta così la trasferta dei giuliani: “Dico che ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nel terzo turno della serie B la Junior Alpina di Trieste è andata in missione nel Veronese per sfidare la Sambonifacese, vincendo la prima gara per 10-5 e perdendo la seconda per 6-5. Daniele Santolupo, componente dello staff tecnico triestino, commenta così la trasferta dei giuliani: “Dico che il risultato non si butta via. Dopo aver vinto gara1, per poco non siamo riusciti a completare la rimonta anche in gara2, per quanto non abbiamo espresso al meglio le nostre qualità. Fatto sì sta, questo risultato ci permette di prepararci al meglio per le prossime partite casalinghe, dato che avremo due turni consecutivi a Prosecco”.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto