Tennis Club Triestino, Federico Pastor è il nuovo presidente

Dopo sei anni di presidenza, Francesco Franzin deve lasciare la poltrona più importante. L'assemblea dei 400 soci infatti gli ha preferito Federico Pastor (166 voti contro i 122 dello sconfitto). Per Pastor si tratta di un'altra presidenza dopo quella del Panathlon e della Ginnastica Triestina. E...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Il neo eletto presidente Federico Pastor

Dopo sei anni di presidenza, Francesco Franzin deve lasciare la poltrona più importante. L'assemblea dei 400 soci infatti gli ha preferito Federico Pastor (166 voti contro i 122 dello sconfitto). Per Pastor si tratta di un'altra presidenza dopo quella del Panathlon e della Ginnastica Triestina. Era stato anche vice presidente della Trieste Atletica, del Don Bosco e dello stesso Tennis Club Triestino. Nel suo programma futuro ci sono già tante idee come quella di dare centralità ai soci, di migliorar l'illuminazione nelle tensostrutture e di dare spazio al paddle. 

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto