Skip to main content

Football americano, i Muli regolano il Venezia

Nelle partite in programma stavolta nel campionato italiano a nove di football americano si è segnato molto e ci sono state sfide piacevoli. Nel girone E i Cavaliers Castelfranco hanno ottenuto una vittoria interna di prestigio, superando per 48-7 i campioni in carica dei Leoni Basiliano. A Favar...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
I Muli in posa

Nelle partite in programma stavolta nel campionato italiano a nove di football americano si è segnato molto e ci sono state sfide piacevoli. Nel girone E i Cavaliers Castelfranco hanno ottenuto una vittoria interna di prestigio, superando per 48-7 i campioni in carica dei Leoni Basiliano. A Favaro Veneto, invece, i Muli Trieste hanno regolato il Venezia AFT per 18-6 e hanno scalato la classifica. “Tredici coraggiosi giocatori sono andati in terra veneta a vincere”, è la cartolina di Massimo Scaramelli dello storico team giuliano.

In Seconda Divisione invece successo in rimonta per i Sentinels Isonzo al cospetto dei Saints Padova. A Cormons i padroni di casa si sono imposti per 21-18. “Sentinels win!!! Testa, cuore e grinta”, è il commento social della compagine vincente, in cui c’è anche una rappresentanza triestina.

Parole chiave: Trieste